Italiano
+33 (0)4 93 61 47 45 (ora locale : 02:58)

Scegli la lingua (Sarai rediretto verso il sito corrispondente)

FrançaisFrançaisEnglish (US)English (US)ItalianoItalianoРусскийРусский

Esclusività del sito

  • 01. Alle migliori tariffe
  • 02. Semipensione
  • 03. Prenotazione delle biciclette

Bisogno di informazioni ?

Dove posso lasciare i bagagli se la camera non è pronta o dopo aver liberato la camera?

Il nostro servizio deposito bagagli è aperto ai nostri clienti 24h/24.

Posso portare il mio animale da compagnia?

Gli animali sono ammessi dietro pagamento di un contribuito giornaliero di 30 €. Vi invitiamo a informarcene prima del vostro arrivo.

Disponete di servizi di trasporto?

Proponiamo un servizio di autista privato ma è consigliabile prenotarlo almeno 48 ore prima dell'arrivo all'albergo. Per procedere alla prenotazione vi invitiamo a inviarci una e-mail o contattarci via Facebook indicando le seguenti informazioni: numero di volo e nome della compagnia aerea, città di partenza, orario di arrivo e numero di persone. L'autista vi attenderà all'uscita dell'aeroporto a Nizza, con un cartello con il vostro nome.

Posso far organizzare una sorpresa per il mio compagno o un amico prima del giorno d'arrivo?

Il nostro servizio di concierge si mantiene a vostra disposizione per organizzare un'accoglienza a sorpresa con fiori, champagne, ecc.

È possibile modificare la prenotazione?

La prenotazione effettuata sul nostro sito web può essere modificata cliccando sul link "modificare la prenotazione" nella mail di conferma. Potete anche contattarci direttamente via e-mail. Se la prenotazione è stata effettuata tramite un terzo (agenzia di prenotazione online o agenzia di viaggio) vi invitiamo a rivolgervi a esse direttamente.

Che differenza c'è tra un addebito e una pre-autorizzazione sulla mia carta di credito?

La pre-autorizzazione viene spesso confusa con il prelievo. Mentre gli acquisti in negozio sono addebitati immediatamente e dedotti dal saldo disponibile, le pre-autorizzazioni sono solo temporanee. La durata di una pre-autorizzazione può variare. La banca può fornire spiegazioni più ampie in merito.

Quali mezzi di pagamento accettate?

Carta di credito, carta Visa, Mastercard, American Express e contanti. L'albergo non accetta assegni.

L'albergo dispone di un parcheggio?

L'albergo dispone di un parcheggio non custodito da prenotare. Si può effettuare la prenotazione sul nostro sito web o sulla nostra pagina Facebook. Il suppplemento è di 20 € al giorno.

Cosa servite per colazione?

Proponiamo un buffet a volontà a 15 € per persona. Esso comprende prodotti di panetteria, formaggi, frutta, cereali vari e un assortimento di panini freschi e salumi. Vengono proposte anche bevande calde e succhi di frutta. Su richiesta prepariamo anche uova al tegame, uova strapazzate, un'omelette e pancakes.

È possibile ricevere la fattura prima del soggiorno?

Prima del soggiorno possiamo inviare una fattura pro-forma mentre la fattura vera e propria sarà emessa alla partenza.

Dove si trova l'albergo?

L'albergo si trova a Cap d’Antibes, a qualche minuto da Juan-les-Pins e Antibes. Nel tag «Pianta e & ubicazione» potete cliccare sulla cartina per visualizzare l'ubicazione dell'albergo.

Viaggiamo con bambini. È possibile aggiungere un letto supplementare in camera?

In alcune camere è possibile aggiungere un letto per bébé (gratuito) o un letto supplementare (30 €/giorno). Per confermare la richiesta vi invitiamo a contattarci via e-mail prima del vostro arrivo.

Cosa comprende la tariffa?

Prenotando sul nostro sito web via Facebook o e-mail, la tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo. La prima colazione invece comporta sempre un supplemento di 15 € per persona.

A partire da che ora si deve liberare la stanza?

L'orario di check-out è fissato alle ore 11:30. Se desiderate ritardare il check-out vi invitiamo a contattare la reception.

È possibile effettuare il check-in dopo le ore 20:00?

La reception è aperta dalle ore 8:00 alle 20:00; per qualsiasi domanda di check-in tardivo vi invitiamo a prevenirci in anticipo.

A partire da che ora è possibile effettuare il check-in?

Si può effettuare il check-in a partire dalle ore 13:30 ma, se si arriva prima, è possibile depositare i bagagli.

Come devo procedere per avere un duplicato della fattura?

Per ricevere un duplicato basta inviarci la domanda tramite il sito web o via e-mail. Non dimenticate di indicarci un numero di fax o un indirizzo postale per inviare la fattura.

Che differenza c'è tra una stanza superior e una stanza deluxe?

Vi è differenza nella metratura della stanza; infatti le nostre stanze superior hanno una metratura di oltre 16m² mentre le stanze deluxe sono più spaziose, con una mettratura di oltre 19m².